mercoledì 17 settembre 2008

Gli (ex) alunni delle Antola presentano l'Odissea


Venerdi 19 settembre ore 20.30 presso l'Auditorium delle Clarisse di Rapallo gli ex alunni delle classi 5a e 5b della scuola Antola presentano L'ODISSEA un classico in musicall. Il ricavato della serata (5 euro il biglietto di ingresso) sarà devoluto in beneficenza all'Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova.
(foto tratta dal sito del Comune di Rapallo)

2 commenti:

Rebecca ha detto...

Beneficenza? Sono indignata leggendo questo articolo...A scuola di Antola manca tutto....dai gessi ai banchi e ci mettiamo fare beneficenza? Per dimostrare che cosa? A chi? E perche'? Stiamo cadendo o siamo caduti nella grande ipocrisia del tempo? Vogliamo cominciare a vivere con la sincerita di oggi per pensare un domani? Pensateci!
Beneficenza puo' fare solo chi ha abbastanza per i suoi...e' vergognoso fare la beneficenza togliendo ai suoi!!!
mamma dei figli di Antola
mamma che ha i figli ad Antola, è mamma di tutti...

VivascuolaRapallo ha detto...

Rebecca, non si indigni. La scuola dà il buon esempio, è un insegnamento per i bambini. Se non coltiviamo la loro coscienza non ne faremo certamente adulti migliori di noi. I soldi alla scuola non mancano certo perché facciamo le recite per beneficienza. Il problema c'è ma è ad un livello diverso e molto, molto più in alto. E' lì che la inviatiamo a guardare.

 
Questo blog non è una testata giornalistica, non è aggiornato con cadenza periodica, non è considerabile un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001, non è a scopo di lucro e non contiene pubblicità.